Il ds del Torino Petrachi fa il punto sul calciomercato: “Belotti non è mai stato cedibile. Più passano i giorni e più abbiamo la speranza che resti”

A pochi minuti da Bologna-Torino, il ds del Toro Gianluca Petrachi fa il punto del calciomercato in entrata, parlando degli ultimi innesti per completare la rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic. Dell’ultimo innesto, anzi, perché le dichiarazioni del dirigente granata sono state piuttosto chiare. “Adesso dobbiamo vedere di trovare qualcosa davanti. Forse abbiamo bisogno di un esterno offensivo, e poi possiamo dire di aver terminato quello che è il nostro mercato” dice Petrachi ai microfoni di Sky.

Il ds granata parla anche dell’altro caso di mercato, cioè Andrea Belotti. “Andrea fuori dal mercato? Di fatto, non lo è mai stato. Abbiamo sempre detto c’era una clausola, e stiamo mantenendo fede a quanto detto. Adesso, stiamo cercando di vedere come terminerà. Certamente, più passano i giorni e più abbiamo la speranza che possa rimanere con noi“. È caccia, quindi, all’esterno, con Lopes, Niang e Kishna tra i nomi più caldi per andare a completare la rosa. Come dichiarato ieri da Mihajlovic, poi, sarà probabilmente Avelar il quinto difensore centrale a disposizione del tecnico granata. Il tutto, al netto delle operazioni a centrocampo, con la probabile partenza di Acquah e l’arrivo di Donsah.


41 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

andate a prendere in giro qualcun’altro….

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

Sono stupefatto…. ora l’allenatore promuove la campagna acquisti…… ma stiamo scherzando?
ma chi prendono in giro?

Fausto65
8 anni fa

Secondo me se veramente si vuole puntare all’Europa serve un’alternativa al Gallo (e non un ragazzotto di belle speranze) ed un esterno. Niang sarebbe buono perché potrebbe fare entrambe le cose, è vero che ha un certo costo, ma farebbe al caso nostro perché ne compreremmo uno al posto di… Leggi il resto »

Calciomercato Torino: Niang-Kishna, Raiola propone il “pacchetto” a Cairo

Calciomercato Torino: Donsah, ore cruciali. Il giocatore aspetta novità a breve